Home » » Video corso online di public speaking - un video corso online per imparare a parlare in pubblico - riccardo agostini public speaker & life coach

Video corso online di public speaking - un video corso online per imparare a parlare in pubblico - riccardo agostini public speaker & life coach

Posted by Euphory Girl on Wednesday 1 January 2014


Click here for more images

Qualche tempo fa stavo guardando un video registrato nel 2010 in cui compare un Riccardo Agostini differente. Lo sguardo è impaurito, la voce debole, nel viso non c'è sorriso, nel discorso non si respira entusiasmo. Poi cosa è successo?  Come sono riuscito ad essere proclamato per due anni consecutivi campione nazionale di Public Speaking? Ho iniziato a mettere in pratica alcune tecniche di oratoria che troverete all'interno di questo video corso online di Public Speaking. Sono tecniche molto semplici che vi permetteranno di ottenere risultati incredibili. Oggi il mio lavoro è quello di aiutare aziende e privati a migliorare le abilità di comunicazione.  Lo faccio aumentando la loro autostima attraverso tecniche di Coaching e Public Speaking.

Sono così certo della qualità di questo video corso di Public Speaking che ti offro una garanzia di 60 giorni.  Se non sarai soddisfatto dalla formazione ti restituirò i soldi.

ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.

Read More detail

0 comments:

Post a Comment

Popular Posts

.comment-content a {display: none;}